Tavolino Bite, cura artigianale e design

Tavolino da salotto di design, Zanette

Tavolino Bite, cura artigianale e design

I tavolini da salotto sono solitamente posizionati nel living accanto o di fronte al divano o alle poltrone, e servono come comoda base d’appoggio per soprammobili, libri e accessori, donando alla stanza nel suo insieme un aspetto elegante e raffinato.
Si tratta di complementi versatili e adattabili a ogni tipo di arredamento, grazie anche alla possibilità di utilizzare materiali, forme e finiture diverse per la loro realizzazione.

Sinergia tra nuove tendenze e cura artigianale dei dettagli

Per chi cerca una soluzione moderna e raffinata per la zona living o anche per lo studio, il tavolino Bite ideato dalla sapiente ed esperta mano del designer per interni Francesc Rifé, è la soluzione perfetta.

Rifé, conosciuto per le sue realizzazioni minimaliste e profondamente legate al rispetto delle forme geometriche, nel progetto Bite utilizza proprio il gioco di incontri di linee rette e di semicerchi per donare movimento al top del tavolino. Le linee rette partono dai semicerchi collocati in prossimità delle gambe e convergono verso il centro a formare 3 spicchi. Le finiture raffinate in rovere carbone, rovere naturale e rovere Siena sono ideate per sposare stili diversi, mantenendo un design ricercato e per nulla scontato.

Con un diametro di 110 cm e un’altezza di 30 cm, il tavolino da salotto Bite è perfetto di fronte al divano come base d’appoggio, unendo alla funzionalità del suo essere complemento che amplia il relax in zona living, la bellezza di un oggetto dal design più attuale.