Poltrona Hood, vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2020

Poltrona Hood vincitrice Archiproducts Design Awards 2020, Zanette

Poltrona Hood, vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2020

Dopo aver valutato più di 750 progetti d’arredo da tutto il mondo, la giuria degli Archiproducts Design Awards 2020 ha eletto i vincitori, tra i quali figura la poltrona Hood disegnata per Zanette da Francesc Rifé.

Tutti i prodotti si sono distinti per l’eccellenza nella creatività, ricerca e tecnologia ed è con orgoglio che accogliamo questo riconoscimento al lavoro che in Zanette amiamo, e portiamo avanti con passione e dedizione.

L’Archiproducts Design Award anima dal 2016 la scena del design e dell’interior; la giuria che sceglie i vincitori è formata da architetti di fama internazionale, giornalisti, agenzie di comunicazione e fotografi. Lo scopo è quello di supportare e incoraggiare la creatività e la cooperazione tra brand e designers per la realizzazione di progetti unici e innovativi interpreti, e molto spesso precursori, dei trend più attuali.

La vittoria rappresenta un momento di soddisfazione e di stimolo a continuare l’impegno di Zanette nella ricerca e definizione di progetti d’arredo made in Italy caratterizzati dall’eccellenza dei materiali, delle lavorazioni e dalla continua ricerca di soluzioni sempre innovative.