Nuovo porta tv girevole per il programma “spalla” di Zanette

Nuovo porta tv girevole per il programma “spalla” di Zanette

IMMAGINI DI ARCHIVIO

E’ pratico, utile e si “mimetizza” con naturalezza ed eleganza tra le mensole della libreria: stiamo parlando del nuovo porta tv girevole ideato per il programma “spalla” orizzontale Casablanca, sistema d’arredo per la zona giorno in cui Zanette propone una vasta scelta di soluzioni componibili e completamente personalizzabili per i mobili del soggiorno, con vani schienati o a giorno e ante scorrevoli, battenti o a ribalta (maggiori informazioni sul programma “spalla” orizzontale Casablanca).

L’originalità e praticità del nuovo porta tv girevole sta proprio nel suo essere “double face”: da una parte televisore, dall’altra vano con mensole integrate. Basta un semplice gesto per decidere quale lato utilizzare a seconda delle necessità dello spazio d’arredo.

Uno stratagemma progettuale che, come si vede nell’immagine qui sotto, diventa un utile “alleato” per usare la libreria come elemento di separazione delle diverse zone del living: grazie al vano girevole, il televisore può essere spostato in diverse direzioni, per guardarlo quando si è a tavola, o comodamente seduti sul divano!

Il vano girevole è disponibile nelle finiture laccato opaco e lucido del campionario colori Zanette. Maggiori informazioni sul vano girevole, sistema d’arredo per la zona giorno.
Zanette è attenta a ideare le migliori soluzioni per l’arredamento della zona living, ma è attiva anche nella realizzazione di mobili per la zona notte, con ampia scelta di armadi, letti, comò e comodini, gruppi letto.

Nuovo porta tv girevole di Zanette

Nuovo porta tv girevole di Zanette