Nuovo catalogo “Vivi la notte” 2014 di Zanette … “Love your self”

Nuovo catalogo “Vivi la notte” 2014 di Zanette … “Love your self”

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Love your self e Do what you love: amare se stessi e fare ciò che si ama sono le parole d’ordine per descrivere le atmosfere d’arredo presentate nel nuovo catalogo “Vivi la notte” 2014 di Zanette, un insieme armonioso di proposte che spaziano dai letti (in legno o imbottiti) ai gruppi letto (comò e comodini) totalmente personalizzabili e abbinabili in mille modi diversi, per rispondere alle esigenze di benessere di ciascuno in camera da letto.


Sì, perché la zona notte deve essere intima, confortevole, armonica, un luogo dove ritrovare se stessi, coccolarsi e volersi bene con eleganza e fascino. Così ve la propone Zanette attraverso il nuovo catalogo notte, in cui spiccano in particolare i nuovi modelli di letto Skin, Touch e Shangai e i gruppi letto Glam, Push e la specchiera Mirror.


Il letto Shangai si contraddistingue per la linea particolare, inclinata ed irregolare, che gioca con le diverse profondità e colori per regalarci un’armonia di forme e cromie dal mood giovane ed orientale.


 

 

Letto Shangai

Letto Shangai




 

Touch è il letto dal design minimalista e contemporaneo, caratterizzato da una particolare geometria e dalla vivacità dei suoi inserti. Le diverse profondità delle fasce verticali sono accompagnate con eleganza dalle forme morbide e stondate della testiera, per rendere le vostre notti uniche.

Letto Touch

Letto Touch

 


Touch e Shangai sono proposti nelle foto sopra abbinati al nuovo modello di gruppo letto Glam, estremamente raffinato grazie alle linee curve, ma allo stesso tempo brioso attraverso gli inserti dalle tinte anche molto vivaci.


Gruppo letto Glam

Gruppo letto Glam

 


Gruppo letto Glam

Gruppo letto Glam

 


Il nuovo letto Skin si distingue per l’assoluta versatilità e comfort grazie alla particolare testiera attrezzata, con o senza comodini incorporati. Impreziosito dal contrasto tra legno e tessuto o pelle, si presta ad essere interpretato e usato anche con molti dei contenitori della linea notte di Zanette.


Letto Skin

Letto Skin

 


Skin è proposto nelle foto sotto abbinato al nuovo modello di gruppo letto Push, che presenta comò e comodini dalle linee pulite ed eleganti, e al nuovissimo complemento denominato Mirror, un’ originale e sofisticata colonnina-contenitore con specchiera.


Letto Skin e gruppo letto Push

Letto Skin e gruppo letto Push

 


Gruppo letto Push e contenitore-specchiera Mirror

Gruppo letto Push e contenitore-specchiera Mirror

Scopri tutti gli altri modelli di letti e gruppi letto di Zanette sfogliando on line il nuovo catalogo