Moove, Composizione M110 per arredare un living elegante e con la massima cura ai dettagli

Moove, Composizione M110 per arredare un living elegante e con la massima cura ai dettagli

Guardare la TV, rilassarsi sul divano, godere di una serata con gli amici: la zona living è questo e molto di più; si tratta di una delle stanze più utilizzate della casa e che necessita di arredi adatti alla vita moderna. La vita contemporanea è infatti molto dinamica, frenetica per l’esattezza, e il living deve garantire comodità, accoglienza ed essere arredato per rispondere in maniera impeccabile alle abitudini di chi lo abita.

La parete attrezzata per il living che unisce design e tecnologia

Le Composizioni Moove di Zanette si rivelano la scelta perfetta per dare a questa stanza uno stile unico, personalizzabile e decisamente attuale. Sì perché il sistema Moove disegnato da Adriano Castiglioni crea con volumi, basi e pensili, un arredo minimal nelle linee ma ricco nei dettagli e nelle lavorazioni, e disponibile in moltissime finiture da abbinare tra loro per effetti a contrasto o tono su tono. Nella Composizione Moove M110, ad esempio, il legno rovere termocotto è abbinato alla freschezza del laccato opaco salvia e al gusto metropolitano del laccato opaco antracite, per un living in linea con il vivere moderno.

La Composizione Moove M110 abbina inoltre alle più raffinate lavorazioni, soluzioni per contenere la tecnologia nel modo più elegante e moderno. L’anta traforata in metallo consente il passaggio degli infrarossi, ma nasconde alla vista gli apparecchi tecnologici, per la massima pulizia delle linee. La mensola sopra le basi è retroilluminata per garantire una delicata luce soffusa e fornire un perfetto appoggio per mettere in mostra libri, quadri o altri oggetti.

La Composizione Moove M101 racchiude nelle sue linee pulite e minimali una qualità fatta di attenzione al dettaglio e di lavorazioni sartoriali che ben si fondono con soluzioni adatte a rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.