Lei: nuovi arredi modulari di design per il living

Nuovo sistema Lei, arredi di design per il living, Zanette

Lei: nuovi arredi modulari di design per il living

Un nuovo sistema modulare che porta la firma del designer Francesc Rifé

Lei, è il nuovo sistema di arredi modulari per il living disegnato da Francesc Rifé e presentato nel nuovo catalogo “Day Atmosphere”.

Lei è semplicità, leggerezza, funzionalità ed eleganza. Racchiude in sé i valori chiave della produzione Zanette e la firma chiara del designer spagnolo da sempre attento alla qualità dei materiali, all’ordine spaziale e alle proporzioni geometriche.

Un nuovo sistema che affianca il già esistente Moove e completa l’offerta di Zanette per l’arredo del living con soluzioni caratterizzate da trasversalità e linee pulite. Una semplicità che non significa banalità, ma, al contrario, grande ricerca di funzionalità e raffinatezza distinguibile nella progettazione e nei dettagli, come la presa maniglia ricavata direttamente nell’anta che assicura la massima facilità d’uso. È possibile inoltre scegliere anche l’apertura a ribalta, sia per le basi sia per i pensili, disponibili anche a giorno, per creare dei giochi di volumi pieni e vuoti in grado di dare movimento alla pulizia delle linee dei moduli.

Altri elementi in grado di arricchire con una nota di carattere le composizioni Lei, sono il vassoio per le basi e la boiserie per creare sfondi raffinati all’esposizione di oggetti o per incorniciare il televisore.

Le composizioni del programma Lei sono disponibili in 3 essenze (rovere carbone, rovere naturale, rovere Siena), e in 23 opzioni di laccatura, permettendo così grande libertà di personalizzazione ed espressione dello stile personale di chi sceglie tali arredi modulari per vestire la casa di eleganza e funzionalità.