Il giorno di Zanette: spazio libero all’immaginazione

Il giorno di Zanette: spazio libero all’immaginazione

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Spazio libero all’immaginazione per soddisfare le esigenze più diverse. Il giorno di Zanette è così: dinamico, versatile, creativo grazie a Casablanca, lo storico sistema d’arredo per la zona giorno proposto da Zanette, che con il catalogo novità 2013 “Tocca la differenza” si arricchisce di nuovi elementi.

Casablanca propone composizioni mobili per un’assoluta e personale interpretazione del living: elementi bifacciali e girevoli, contrasti di colore e materia, elementi modulari che permettono un’estrema versatilità e libertà di composizione, creando giochi di linee sempre nuovi. L’ambiente diventa così spontaneo, naturale, istintivo.

Sistema d'arredo Casablanca per il soggiorno

Sistema d'arredo Casablanca per il soggiorno

Un ambiente che si arricchisce di elementi quali il nuovo tavolo Planet, che introduce il calore dell’essenza in rovere termocotto per la sala da pranzo, abbinato alla sedia Fly con seduta in ecopelle o pelle e gambe in essenza rovere  termocotto, rovere creta o noce canaletto.

Il soggiorno diventa così raffinato, ma allo stesso tempo giovane e contemporaneo.

Sistema d'arredo Casablanca per il salotto

Sistema d'arredo Casablanca per il salotto

I mobili del sistema Casablanca propongono diverse soluzioni per l’arredamento del salotto. Maggiori informazioni su tutte le composizioni e finiture del soggiorno firmato Zanette.