È USCITO IL NUOVO CATALOGO DAY ATMOSPHERE

Nuovo catalogo Day Atmosphere, Zanette

È USCITO IL NUOVO CATALOGO DAY ATMOSPHERE

Zanette non si ferma e presenta il nuovo catalogo dedicato alla zona giorno: Day Atmosphere. Scatti e ambientazioni minimal per far risaltare la qualità e il design degli arredi firmati, non solo dallo studio interno del brand, ma anche da grandi designer internazionali, a partire da Francesc Rifé che disegna la nuova collezione di mobili contenitori per la zona giorno denominata Lei, perfetta interprete dei valori di modernità, trasversalità e unicità propri di Zanette.

Ai mobili Lei si affiancano il tavolo Bite e la sedia Hood, sempre a firma di Francesc Rifé, per una zona living elegante e dotata di quella semplice bellezza propria degli oggetti di design.

Bite, in particolare, si contraddistingue per il disegno semicircolare sul top in corrispondenza delle quattro gambe, oltre che per la linea che attraversa nel mezzo il top a portare dinamicità anche sul piano.

Hood si trasforma anche in comoda e avvolgente poltrona, per creare un perfetto angolo conversazione e relax, supportato dai tavolini omonimi disponibili sia in versione rettangolare che quadrata. Se si preferisce il gioco geometrico, il tavolino Bite – che riprende le linee del tavolo, ma in forma circolare – è la soluzione ideale.

La collezione Moove si arricchisce di altre Composizioni, mentre per l’ingresso la novità è rappresentata da Tree, non un semplice appendiabiti, ma un oggetto che, anche solo, arreda e definisce lo stile dell’ambiente in cui è collocato. Tra le novità anche Barrique, sia in versione pouf che poltrona, già anticipata dal catalogo Night Atmosphere.

Zanette conferma dunque la sua strada verso un rinnovamento del brand, delle linee, degli arredi proposti con soluzioni che racchiudono i concetti di trasversalità, proporzione e bellezza Made in Italy del brand.