Composizione Moove M107 per il living, movimento e leggerezza

Composizione Moove M107 per il living, Zanette

Composizione Moove M107 per il living, movimento e leggerezza

Arredare la propria casa, e in particolare la zona living, rappresenta sempre un momento stimolante e ricco di spunti da prendere in considerazione.

Comodità e praticità, sono sicuramente le funzioni che sono maggiormente ricercate per l’ambiente più vissuto della casa, ma non bisogna scordare le ultime tendenze in fatto di design, come pure la qualità dei materiali, la loro provenienza e lavorazione.

Zanette: qualità e artigianalità made in Italy da decenni

All’interno di quest’ottica il brand Zanette rappresenta fin dal 1962 un unicum nel suo settore grazie all’attenzione costante che viene riservata all’artigianalità dei suoi prodotti, i quali vengono realizzati utilizzando solo materiali dalla qualità certificata, senza mai dimenticare di caratterizzare ogni pezzo di arredamento con quelli che sono i valori tipici dell’azienda: attenzione sartoriale al dettaglio, lavorazioni artigianali, design made in Italy con occhio attento ai trend internazionali.

Composizione Moove M107, versatile e leggera

Pensata e disegnata dall’architetto e designer italiano Adriano Castiglioni, la Composizione Moove M107, come tutta la collezione di cui fa parte, rappresenta un sistema modulare funzionale e soprattutto versatile, grazie alle moltissime possibilità di creazione del progetto d’arredo più adatto alle varie esigenze di spazio e stile. Inoltre il continuo gioco tra i pieni e i vuoti dei diversi volumi, dona movimento sia alla parete attrezzata in sé, che all’ambiente circostante.

La boiserie della Composizione Moove M107 è pensata per accogliere il televisore, mentre le mensole con cui è attrezzata, sono destinate ad essere utilizzate per esporre oggetti eleganti e raffinati, oppure libri importanti o ancora vasi e composizioni floreali esteticamente strutturate. Non solo le diverse finiture in cui sono proposte, ma anche la specifica lavorazione del finale delle mensole stesse, garantisce una soluzione in grado di catturare l’occhio più attento ai particolari di design.

I contenitori che completano la Composizione sono presentati nelle due finiture rovere termocotto e laccato opaco verde muschio, ripreso dal top in vetro e inserito nella scanalatura della presa maniglia laterale: un dettaglio raffinato dell’accurata lavorazione di un progetto d’arredo che parla la lingua del design italiano.