Composizione Lei L206: basi e moduli che arredano il living

Composizione Lei L206 per arredare il living, Zanette

Composizione Lei L206: basi e moduli che arredano il living

Design d’interno con basi e moduli per la zona living

Il design d’interno di una casa deve corrispondere a due caratteristiche principali. La prima è quella di essere funzionale e donare comodità. La seconda caratteristica è rispondere alle esigenze dello stile e impreziosire l’estetica. Per questo motivo è necessario scegliere mobili e arredi di qualità, meglio se si possono comporre in un progetto d’arredo personalizzato e unico, in questo modo è possibile adattare alle esigenze specifiche degli spazi qualsiasi tipo di basi e moduli che arredano la zona living.

Arredare la zona living con fantasia e qualità

Questa zona della casa è quella dove letteralmente si vive, dove si trascorre la maggior parte del tempo, ed è importante avere un arredamento che favorisca il benessere, il relax, e che sia funzionale ai bisogni quotidiani. Un mobile componibile attraverso moduli e basi, può essere utilizzato per poggiare la tv, il pc, per contenere libri e abbellire la zona living con gli oggetti più amati.

A queste e altre funzioni, risponde la collezione di mobili per il living Lei, che nasce dalle idee e dall’esperienza dello studio di interior design di Francesc Rifè per Zanette, coniugando quindi il design internazionale con l’esperienza manifatturiera degli artigiani italiani.

La collezione Lei fa proprie le qualità di leggerezza, funzionalità e design che ben si esprimono nella Composizione Lei L206 costituita da tre moduli e 2 basi che non poggiano a terra, creando quindi un arredo leggero e minimal.

Il fascino dell’essenza rovere naturale si combina con il laccato opaco canapa per un mobile che gioca con nuance chiare e naturali al fine di creare un ambiente luminoso e familiare.

La base che si collega con il modulo presenta uno dei plus di design di Lei: l’anta con apertura, che permette un accostamento fluido tra i due elementi.

Il design curato nei minimi dettagli della Composizione Lei L206 dona le caratteristiche di funzionalità ed estetica che sono necessarie per avere una zona living arredata con stile, eleganza e tutta la sapienza italiana artigianale propria di Zanette.