CHARME, nuovo tessuto in lino per i letti Zanette

CHARME, nuovo tessuto in lino per i letti Zanette

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Oltre a quattro nuovi tessuti in cotone (MIX, STRONG e COTTON in 10 varianti colore, TRENDY in 9 varianti di colore), i nuovi letti imbottiti firmati Zanette riservano ai clienti amanti dei rivestimenti più raffinati anche un nuovo tessuto in lino 100%: il suo nome è CHARME ed è disponibile in 9 varianti di colore (come si vede nell’immagine sotto).

Patella colori tessuto in lino Charme

Patella colori tessuto in lino Charme

Un letto completamente rivestito in lino dona alla camera da letto un’atmosfera giovane e moderna, senza rinunciare ad eleganza e raffinatezza.

Nelle foto sotto, i letti Zanette modello Bolero e Zoe sono presentati proprio nella versione in tessuto CHARME: il rivestimento in lino esalta il carattere moderno e attuale del letto Bolero e la sofisticata eleganza del letto Zoe.

Letto Bolero in tessuto in lino Charme

Letto Bolero in tessuto in lino Charme

Letto Zoe in tessuto lino Charme

Letto Zoe in tessuto lino Charme

I letti Bolero e Zoe sono completamenti sfoderabili: il tessuto CHARME di cui è costituito il rivestimento è dunque facilmente lavabile in macchina a 30 gradi. Attenzioni da tenere riguardano la stiratura: la temperatura della suola del ferro non deve superare i 110 gradi centigradi ed è necessario interporre un panno umido.

Letti in legno ed imbottiti ed un’ampia gamma di modelli di comò e comodini sono i nuovi prodotti che Zanette dedica all’arredamento della zona notte: sfoglia on line il catalogo “Vivi la notte” di Zanette, clicca sull’immagine qui sotto.

Maggiori informazioni sui rivestimenti e finiture per mobili zona notte Zanette.

Maggiori informazioni sul letto Bolero.
Maggiori informazioni sul letto Zoe.