Stile

Zanette, atmosfere diurne e notturne

Modernità, trasversalità, unicità: le collezioni Zanette esprimono i valori che da oltre cinquant’anni guidano l’attività dell’azienda, insediata nel cuore produttivo del Nordest italiano.

Moderna è la visione e l’aspirazione di Zanette: dare forma ad arredi sofisticati, capaci di definire linee senza tempo e di incarnare gli stili di vita contemporanei.
La cura scrupolosa del dettaglio progettuale – tecnico ed estetico –, l’industrializzazione dei processi e la qualità artigianale delle lavorazioni si traducono in prodotti affidabili e funzionali, sviluppati secondo una rigorosa politica di rispetto ambientale, grazie a procedure certificate che abbracciano ogni aspetto, dalla selezione dei materiali ai trattamenti, all’imballo.

Trasversalità è il filo rosso che percorre le collezioni Zanette. Sistemi componibili, elementi singoli e complementi sono pensati per costruire atmosfere coerenti nelle zone giorno e notte e interpretare con libertà ogni ambiente. Le continuità e i contrasti cromatici e materici, la proporzione geometrica delle forme, la dinamica dei pieni e vuoti permettono di organizzare scenografie accoglienti ed eleganti, in cui abitare e riconoscersi.

Unica è la qualità che il design Zanette conferisce a ogni spazio. La ricchezza e la personalizzazione delle finiture consentono di realizzare composizioni esclusive e di rispondere a ogni esigenza, sia nel residenziale sia nel contract.