Armadio Anta Cicero: geometrie e riflessi del design per arredare con lusso

Armadio Anta Cicero: geometrie e riflessi del design per arredare con lusso

Scegliere un armadio che susciti emozioni, oltre che rispondere a precise funzioni contenitive non è facile, ma il modello Cicero di Zanette si presenta come un armadio dal design moderno, realizzato con materiali di alta qualità, e da una manifattura totalmente italiana che fonda le sue radici nel sapere artigianale, fatto di infinita cura per i dettagli e occhio sempre attento a tutte le novità internazionali in tema d’arredo.

Anta Cicero riflessi di luce

L’armadio anta Cicero, cattura lo sguardo grazie alle linee eleganti e raffinate che disegnano particolari geometrie con combinazioni di specchi, finiture e profili coordinati o a contrasto per enfatizzare gli accostamenti prescelti.

Le soluzioni sono davvero moltissime: la proposta Elegance gioca con le finiture dalle palette naturali, mentre per chi ama le suggestioni metropolitane, la possibilità di accostare vetri lucidi bordeaux e antracite con lo specchio bronzato permette di realizzare un armadio in grado di catturare gli sguardi.

Particolari che fanno l’eccellenza

Le ante scorrevoli estremamente funzionali scivolano facilmente, perché dotate di efficienti binari a pressione. Stilosi i profili metallici sottili che incorniciano le ante in un capolavoro di specchi e vetri lucidi e satinati, che illuminano la camera rendendola ampia e visivamente spaziosa.

La ricerca di uno stile unico e inconfondibile, caratterizzato dai valori del Made in Italy, dalla cura dei dettagli, dalla ricerca dei materiali pregiati e dalla ricerca dei più attuali trend internazionali, tipici del brand Zanette, si fondono in questo armadio che gioca sulla lucentezza, sulle finiture e i riflessi per portare un tocco di design in camera da letto.